Home iPadia iPad Software Pixelmator, l’app che migliora foto e immagini disponibile su iPhone

Pixelmator, l’app che migliora foto e immagini disponibile su iPhone

Uno dei più apprezzati software per ritocco fotografico e disegno digitale è ora disponibile su iPhone. Pixelmator diventa una app universale per iOS con la versione 2.0.1, risultando così un aggiornamento gratuito per chi utenti che hanno già acquistato Pixelmator per iPad. Lo sviluppatore dichaira che si tratta di uno dei software più avanzati di questa categoria disponibile su iOS.

Permette di lavorare con i livelli e di sfruttare modifiche delle immagini in tempo reale a base di tap grazie agli strumenti di distorsione basati sulla tecnologia grafica Metal di Apple. Tutti gli strumenti avanzati di Pixelmator sono disponibili anche sullo smartphone della Mela, incluso lo strumento Clone per duplicare aree desiderate di immagini e foto, e lo strumento Repair Selection che ripara in automatico le aree indicate dall’utente.

Oltre alla versione ottimizzata per iPhone, il nuovo aggiornamento include un numero maggiore di forme e di caratteri di testo a disposizione dell’utente, il nuovo tool Hue per regolare aspetto e intensità della luce e anche dell’effetto bokeh. Ora è possibile ingrandire fino a 1.000 volte una immagine mentre si sta disegnando, inoltre sono state migliorate le prestazioni nell’uso di livelli con testo e forme. Con l’update è introdotta anche la visuale Full Screen che nasconde la barra dei comandi e numerosi altri miglioramenti.

Pixelmator per iOS è una app universale per iPhone e iPad: costa 4,99 euro su App Store.

pixelmator iphone 1

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui