Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Bluetooth Phone trasforma iPhone in un walkie-talkie

Bluetooth Phone trasforma iPhone in un walkie-talkie

Ecco una di quelle applicazioni apparentemente inutili, ma che in determinate occasione possono trovare un loro perché. Sviluppato da Nathan Peterson, Bluetooth Phone permette di utilizzare il proprio iPhone, iPad o iPod Touch come telefono cellulare basato su rete Bluetooth. Avete un vicino di casa con il quale parlate tanto? Siete in camera vostra e non vi va alzarvi per parlare con vostro padre al piano di sotto? Ebbene, magari Bluetooth Phone potrebbe rivelarsi utile. Se è vero infatti che esistono diverse alternative più versatili, nella rara assenza di una rete WiFi o di una connessione 3G finiscono quasi tutte K.O..

Quest’applicazione permette invece di comunicare a breve distanze utilizzando una tecnologia sempre disponibile, a patto ovviamente che entrambi gli interlocutori l’abbiano precedentemente installata sul proprio dispositivo. Dopo averlo fatto, basterà cercare i dispositivi in zona e collegarsi, mentre alcune opzioni permettono di personalizzare a piacimento l’interfaccia grafica. Per i più estremi è anche possibile comunicare tramite il caro vecchio Codice Morse, anche se riesce davvero difficile immaginare una comunicazione del genere al giorno d’oggi. Bluetooth iPhone è disponibile su App Store al costo di 79 centesimi.

260510-bluetoothphone-1260510-bluetoothphone-2260510-bluetoothphone-3260510-bluetoothphone-4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità