Home iPadia iPad Software Blyss, il rilassante endless puzzle è gratis per una settimana

Blyss, il rilassante endless puzzle è gratis per una settimana

Ogni venerdì Apple offre gratuitamente un’applicazione e questa volta è il turno di Blyss, un avvincente puzzle game arricchito da una musica ambient di sottofondo realizzata «Per allegerire i sensi e mettere alla prova le proprie abilità mentali». Nel gioco, localizzato anche in lingua italiana, si dovranno completare migliaia di puzzle che a ogni intervento dell’utente si modificano ed evolvono in modo automatico.

Ci sono tre modalità di gioco anche se due di queste (Time Attack e Libera) si potranno sbloccare più avanti completando un determinato numero di puzzle nella modalità Infinito, con schermi da risolvere che verranno proposti uno di seguito all’altro e con difficoltà crescente. L’utente sarà stimolato da dozzine di missioni proposte di volta in volta durante le partite, chiedendo ad esempio di raggiungere il livello 10 in qualsiasi modalità, effettuare una combo e raccogliere 1.000 punti.

Completando ogni partita si otterranno dei crediti che potranno essere utilizzati poi all’interno del gioco per sbloccare diversi temi che modificano la grafica di sfondo e la combinano ad una nuova musica di accompagnamento, potendo così decidere di volta in volta con quale combinazione rilassarsi durante le partite.

Normalmente Blyss, disponibile in versione universale per iPhone e iPad, viene proposta su App Store per 0.99 euro, tuttavia fino a giovedì sarà possibile scaricarla gratuitamente grazie alla promozione settimanale di Apple.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui