Bose: in arrivo la SoundDock III con connettore Lightning

Anche Bose star per lanciare sul mercato il suo primo sistema dock audio con connettore Lightning. Si chiama Bose SoundDock serie III: offre audio potente e di qualità, dimensioni compatte, compatibilità con iPhone e 5 e nuovi iPod touch e nano: in arrivo anche in Italia.

Bose si appresta a lanciare sul mercato USA la nuova SoundDock serie III una base audio dock dotata di connettore Lightning integrato. La nuova serie III mantiene le caratteristiche e le qualità dei modelli precedenti: dimensioni compatte, audio potente e di qualità elevata, la possibilità di collegare altre sorgenti audio grazie all’ingresso jack da 3,5 mm.

Il nuovo modello integra di serie l’alloggiamento con connettore Lightning per iPhone 5 e per gli iPod Touch e nano di ultima generazione. Ricordiamo che Bose propone anche in Italia il modello precedente SoundDock serie II così il lancio della generazione successiva è atteso anche nel nostro Paese. Negli USA il Bose SoundDock serie III è atteso entro 7-10 giorni quindi giusto in tempo per le festività: nel momento in cui scriviamo non è invece nota la data di disponibilità in Italia.
Bose SoundDock serie IIIBose SoundDock serie III