HomeiOSBose OE2 e OE2i, nuove cuffie on ear anche per iPhone e...

Bose OE2 e OE2i, nuove cuffie on ear anche per iPhone e Mac

Bose ha presenta la nuova generazione delle sue cuffie on-ear: le OE2 e OE2i che sostituiscono l’attuale cuffia Bose on-ear.

Come sempre si tratta di prodotti con un avanzato design acustico basato su struttura acustica TriPort garantendo una riproduzione audio ancora  più equilibrata e naturale. «Il suono – spiega Bose – è ricco e completo: le note basse sono piene e le frequenze medio-alte sono nitide e chiare». Accurati anche il design e lo studio accurato del profilo ergonomico; si tratta di accessori piccoli e leggeri, i cuscinetti a base di gomma piuma e l’archetto ridisegnato per un utilizzo migliore e più confortevole rendono possibile l’utilizzo delle cuffie per ore – durante gli spostamenti, il lavoro o mentre si gioca – senza i fastidi causati da alcune cuffie tradizionali. Il  modello OE2i è anche dotato di un telecomando e di un microfono in linea per interagire al meglio con i prodotti Apple, compresi gli ultimi modelli di iPhone, iPod, iPad, MacBook e MacBook Pro. Gli utenti possono facilmente controllare il volume, le tracce, le applicazioni vocali e passare dalla musica alle chiamate su un iPhone.

Entrambi i modelli sono stati testati per soddisfare gli standard Bose in fatto di durata e affidabilità: entrambe sono ripiegabili per poterle riporre e proteggerle facilmente. Con una semplice rotazione dei padiglioni, le cuffie si piegano per essere conservate nella loro custodia.

Le cuffie audio Bose OE2 e OE2i sono disponibili, in bianco o nero, nei negozi Bose, nei rivenditori autorizzati e sul sito Bose.it al prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 149 euro e 179 euro.

OE2 e OE2i Bose 

Offerte Speciali

Magic Keyboard Apple grigio siderale al minimo: 118,80€

Prime Day: fino a mezzanotte Magic Keyboard Apple a solo 74,99 €

Su Amazon si risparmiano 34 euro sulla Magic Keyboard. La miglior tastiera per Mac, iPad e anche iPhone
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial