fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Bowers e Wilkins nel futuro dei televisori Philips, partnership rinnovata

Bowers e Wilkins nel futuro dei televisori Philips, partnership rinnovata

TP Vision, la società madre dei televisori e prodotti audio Philips in Europa, ha esteso la sua collaborazione con Bowers & Wilkins: questo significa che i futuri apparecchi Philips, compresi i televisori OLED, avranno sistemi audio sviluppati dalla società audio britannica.

Le due società, come ricorda pocket-lint, hanno finora collaborato a quattro TV Ambilight: Philips OLED+ 984, OLED+ 934, OLED+ 903 e la TV LED HDR 4K modello 55PUS9435. La rinnovata collaborazione si tradurrà nell’arrivo di audio B&W in diversi modelli premium di TV Philips. Il commento del CEO europeo di TP Vision, Kostas Vouzas:

Credo sinceramente che abbiamo cambiato il mercato televisivo premium quando abbiamo rivelato i primi prodotti della nostra partnership con Bowers & Wilkins. Abbiamo raggiunto nuovi standard per quello che riteniamo dovrebbe essere al momento possibile e continueremo a farlo con ogni nuovo modello di TV

Bowers & Wilkins nel futuro dei televisori PhilipsPiù di recente, televisori come il 934 hanno incluso diffusori premium con supporto al Dolby Atmos. Tutti gli apparecchi premium di Philips hanno la decodifica Dolby Atmos con driver che possono dare un senso di altezza al panorama sonoro.

Per tutte le notizie relative al mondo di Philips vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo, mentre per approfondire su Bowers & Wilkins il link da seguire è il seguente.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,983FollowerSegui