fbpx
Home News Nel Samsung Galaxy Unpacked del 5 agosto arrivano 5 dispositivi

Nel Samsung Galaxy Unpacked del 5 agosto arrivano 5 dispositivi

Questa volta nessuna voce di corridoio e nessuna indiscrezione: durante l’evento Samsung Galaxy Unpacked del 5 agosto, la multinazionale sudcoreana presenterà ben 5 nuovi dispositivi. L’anticipazione arriva direttamente da Tae-moon Roh, presidente e responsabile della divisione mobile communications di Samsung.

Naturalmente il dirigente punta a stuzzicare le aspettative degli appassionati del marchio centellinando al massimo le informazioni, così non offre alcun indizio sulle novità in arrivo. Qui, ancora una volta, vengono in soccorso le anticipazioni dalla rete che circolano già da tempo. L’elenco delle cinque novità in arrivo nel Galaxy Unpacked del 5 agosto include naturalmente tutta la nuova gamma Galaxy Note 20, con il trio di modelli Galaxy Note 20, Note 20 Plus e il top di gamma Note 20 Ultra. A questi potrebbero aggiungersi gli auricolari Galaxy Buds Live infine anche un nuovo smartwatch.

Galaxy Note 20 Ultra appare sul sito Samsung ufficialeNessun dubbio sulla serie Note 20: le tempistiche sono quelle tradizionali seguite da anni da Samsung inoltre, nei primi giorni di luglio, sembra che il costruttore sia sia lasciato scappare una fotografia online del terminale Galaxy Note 20, rimossa rapidamente dal web ma non abbastanza per essere intercettata da un leaker. Infine, anche se non incluso nel conteggio, sempre durante la presentazione potrebbe fare capolino sul palco anche il nuovo Galaxy Z Fold 2, anche questo trapelato in rete grazie a una presunta fotografia che sembra provenire direttamente dal reparto marketing di Samsung.

In foto Galaxy Z Fold 2, il display sembra più grandeIl nuovo terminale con display flessibile potrebbe però essere semplicemente mostrato in anteprima, per essere poi presentato ufficialmente più avanti nei prossimi mesi. Ricordiamo che l’evento Samsung Galaxy Unpacked di Samsung si svolge il 5 agosto alle ore 16 e potrebbe essere seguito in diretta dal sito web Samsung.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Samsung sono disponibili da questa pagina, invece in questa sezione del nostro sito trovate tutti gli articoli dedicati all’universo Android. Per chi invece è interessato agli iPhone trovate tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max ai rispettivi collegamenti, mentre per tutti gli articoli che parlano di iPhone rimandiamo a questa sezione di maciytnet.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,895FollowerSegui