Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Brothers in Arms, The Settlers 7 e Nostradamus: 3 nuovi giochi per Mac

Brothers in Arms, The Settlers 7 e Nostradamus: 3 nuovi giochi per Mac

Pubblicità

Dopo anni di penuria, sempra essere in fase di rinascita. Dopo il grande annuncio di Valve, che ha portato Steam ma anche alcuni dei suoi titoli top, arrivano anche altri annunci di minor impatto ma non per questo meno interessanti per chi è appassionato del genere.

Brothers in Arms: Double Time
Feral propone Brothers in Arms: Double Time che riunisce i primi due titoli del famoso sparatutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Le vicende del gioco ripercorrono la storia vera del 101esimo battaglione che viene paracadutato in Normandia dietro le linee nemiche. Oltre all’accuratezza della ricostruzione storica per scenari, armi ed equipaggiamento, Brothers In Arms è stato apprezzato da critica e giocatori per l’azione di gioco coinvolgente e anche per il realismo.

Brothers in Arms Double Time è tradotto in Italiano e proposto a 25 euro: i requisiti minimi prevedono un processore a 1,8GHz, scheda grafica con 128MB di memoria e 1GB di RAM; mentre l’hardware consigliato è un processore a 2,4GHz 3GB di RAM e scheda video con 512MB di memoria. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Web di Feral.

Brothers in Arms: Double TimeBrothers in Arms: Double Time
The Settlers 7: Paths to A Kingdom Collector Edition
Per gli appassionati di strategia è disponibile The Settlers 7: Paths to A Kingdom Collector Edition: questa versione del recente titolo Ubisoft offre più contenuti come mappe, nuove costruzioni e più possibilità per personalizzare il proprio castello. In The Settlers 7 il giocatore è chiamato a costruire piccoli insediamenti, villaggi, castelli fino ad arrivare alle grandi città gestendo ogni aspetto della produzione e dell’economia. Il gioco è caratterizzato da una rappresentazione grafica 3D colorata e ricca che permette di costruire villaggi e città in cui il popolo brulica occupato nelle faccende e nel lavoro di tutti i giorni. Durante le partire il giocatore sarà impegnato con avventure, scontri e alleanze che incontrerà lungo lo sviluppo della propria nazione

Per ulteriori informazioni su The Settlers 7: Paths To A Kingdom Collector Edition è possibile visitare il sito web di Gametreeonline. E’ proposto a 49,95 in download: i requisiti minimi indicano Core 2 Duo, 2GB di RAM, scheda video ATI Radeon 2600+ o Nvidia GeForce 8600 con 256MB di RAM.

The Settlers 7: Paths to A Kingdom Collector Edition The Settlers 7: Paths to A Kingdom Collector Edition
Nostradamus: the Last Prophecy
Infine ricordiamo il gioco Nostradamus la nuova avventura ad ambientazione storica di Coladia. Ambientato nel 1566 nella Provenza del Rinascimento dobbiamo controllare la figlia o il figlio di Nostradamus in una missione segreta che può cambiare la storia della Francia. Caterina de Medici, madre dell’imperatore Carlo IX si rivolge al proprio dottore e astrologo Michel de Nostre-Dame, preoccupata per gli assassini avvenuti tra persone vicine alla famiglia imperiale. Nostradamus è troppo vecchio per intervenire, così entrano in scena i due figli. Il gioco è basato sull’astrologia e le profezie di Nostradamus e richiede la risoluzione di numerosi puzzle basati non solo sull’astrologia ma anche sull’alchimia, la farmacologia e le rune antiche.

Nostradamus the Last Prophecy è tradotto in Italiano ed è proposto a 29,90 euro. Richiede Mac OS X 10.4 o superiori, processore Intel o PowerPC a 1,6GHz e 512MB di memoria RAM.

Ringraziamo Stefano Cavaliere per la segnalazione.

Nostradamus: the Last ProphecyNostradamus: the Last Prophecy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità