fbpx
Home News Ditology: dita come personaggi con l'app italiana che sta conquistando il mondo

Ditology: dita come personaggi con l’app italiana che sta conquistando il mondo

Dito Von Tease è il nome d’arte del genio che ha creato Ditology per iPhone, l’app che sta conquistando il mondo con una ricetta semplice e brillante. Invece di usare penna e matite per trasformare il nostro polpastrello in un personaggio, ora con l’app abbiamo a disposizione una serie di strumenti già pronti che permettono di creare immagini tra le più disparate con oltre 5milioni di combinazioni diverse.

Anche se nella realtà non esistono limiti alla fantasia, con Ditology per iPhone abbiamo diversi notevoli vantaggi: tutti gli strumenti per creare le caricature non occupano spazio, basta scegliere e personalizzare i vari elementi e oggetti per ottenere risultati da professionisti, infine il tutto è già in formato digitale, pronto per la condivisione istantanea.

Con Ditology possiamo scegliere il tipo di pelle, applicare gli occhi, la bocca e personalizzare la testa, infine scegliere e personalizzare anche i vestiti, gli accessori infine anche lo sfondo. Le combinazioni possibili sono praticamente infinite e con Ditology si possono riprodurre dita che ricordano Steve Jobs, Che Guevara, Mao, Mr Spock di Star Trek, Mozart, Obama e persino di Gesù. Ma Ditology può fare molto di più: non solo per “vestire” da personaggi storici e famosi le dita,  ma anche creare autoritratti divertenti, nuovi ritratti originali, per raffigurare gli stati d’animo o come vorremmo essere e così via. Naturalmente le opere possono essere poi condivise su Facebook, Twitter ed email.

Ditology per iPhone costa 89 centesimi su App Store.

Ringraziamo Michele Franco per la segnalazione.

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,967FansMi piace
93,795FollowerSegui