Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Bug audio di Mavericks sui MacBook Air e MacBook Pro

Bug audio di Mavericks sui MacBook Air e MacBook Pro

Alcuni utenti di MacBook Air e MacBook Pro segnalano un bug audio di Mavericks.

Il  lproblema si manfesta con l’assenza completa di audio al risveglio dallo sleep sulle macchine con i chip Haswell, ovvero tutti i computer portatili rilasciati tra la fine dello scorso anno e l’estate. Sono esclusi i MacBook Pro presentati durante l’evento di qualche giorno fa. Quando il bug si manifesta, a niente serve alzare o abbassare il volume, cambiare momentaneamente dispositivi di uscita audio dalle Preferenze di sistema o altro, anche se qualche utente avrebbe ottenuto benefici inserendo e poi scollegando delle cuffie, qualcun altro nel resettare la PRAM. Ma non tutti riescono a risolvere in questa maniera. Un metodo più radicale è attivare Monitoraggio Attività e uscire dal processo “Coreaudioid” oppure riavviare il computer, anche se questo è certamente più lungo e fastidioso da fare.

È possibile che il bug sia nella lista di quelli da risolvere con l’aggiornamento a OS X 10.9.1 che è già in lavorazione, anche se per ora non ci sono indicazioni sul riconoscimento del problema da parte di Apple.

Bug audio di Mavericks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità