fbpx
Home News Bug su Edison Mail permette di ottenere accesso ad account diversi dai...

Bug su Edison Mail permette di ottenere accesso ad account diversi dai propri

Diversi utenti dell’app Edison Mail, un client alternativo per la gestione della posta elettronica, segnalano di essere riusciti ad accedere ad account differenti dai loro usando l’app in questione.

L’inconveniente, che se confermato potrebbe rappresentare un bel grattacapo per gli sviluppatori dal punto di vista della privacy, sembra avere a che fare con la nuova funzionalità di sincronizzazione dell’app e in particolare un bug che – non si comprende perché – consente di ottenere accesso ad account diversi dai propri.

La funziona di sincronizzazione degli account tra i dispositivi è una delle novità integrata nelle ultime versioni dell’app. Alcuni utenti hanno cominciato da ieri a segnalare di vedere dispositivi collegati al proprio account, permettendo ad altri di vedere le proprie mail.

 

Edison ha risposto su Twitter a quanti hanno lamentato il problema, riferendo di stare “lavorando con urgenza per risolvere questo problema tecnico”. affermando ancora che la questione riguarda “una piccola percentuale di utenti”, che sono state annullate alcune modifiche e che queste arriveranno” prima possibile agli utenti che sono stati colpiti dal problema”.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Gli Airpods 2 al prezzo più basso di sempre: 129,99 €

Su Amazon tornano gli AirPods 2 e li comprato al prezzo minimo mai visto: solo 129,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,362FansMi piace
94,699FollowerSegui