HomeOfferteAukey PA-Y15, caricatore USB-C da 18W per ricarica rapida di iPhone: oggi...

Aukey PA-Y15, caricatore USB-C da 18W per ricarica rapida di iPhone: oggi e domani a 11,19 euro

Se volete la ricarica rapida su iPhone senza acquistare il più costoso alimentatore USB-C Apple, date un’occhiata all’offerta sul caricatore Aukey PA-Y15, scontato a soli 11,19 euro con un codice.

Si tratta di un caricatore da 18 W capace di ricaricare a piena potenza un iPhone di ultima generazione: basta utilizzare un cavo con spina USB-C da un lato e Lightning dall’altro. E’ molto compatto (misura soltanto 91 x 50 x 28 millimetri) ed efficiente oltre ad essere uno dei più economici alimentatori Type-C con Power Delivery con tecnologia 3.0 attualmente in commercio.

Un iPhone della serie 11 / Pro / Max, ad esempio, si ricarica del 50% in appena 30 minuti semplicemente collegandolo a questo caricatore. Chiaramente è compatibile anche con tutti gli altri dispositivi in commercio, inclusi iPad ma anche smartphone Google Pixel, Samsung Galaxy e via dicendo.

Aukey PA-Y15, caricatore USB-C da 18W per ricarica rapida di iPhone in sconto a 11,19 euro

E’ compatibile anche con i dispositivi che supportano la precedente tecnologia Power Delivery 2.0 ed è dotato di una serie di protezioni che proteggono sia il dispositivo collegato che il caricatore da corrente eccessiva, sovraccarico e surriscaldamento.

Il caricabatterie Aukey PA-Y15 da 18 W beneficia del rimborso completo entro 45 giorni dall’acquisto ed è coperto da 24 mesi di garanzia Aukey.

Al momento è in vendita su Amazon al prezzo di 16 euro ma inserendo il codice LL9BT5XA è possibile ottenere uno sconto del 30% e pagarlo così soltanto 11,19 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 17 maggio.

Offerte Speciali

Bozza automatica

Meglio del Prime Day, gli iPad Pro M1 da 11″ sono al minimo

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate ai prezzi migliori dell'anno
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial