Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Bundle musicale, ultime ore per 8 app a 39$ con TuneUp, Boom, MegaSeg DJ, Flip4Mac Studio

Bundle musicale, ultime ore per 8 app a 39$ con TuneUp, Boom, MegaSeg DJ, Flip4Mac Studio

StackSocial sta per chiudere The Ultimate Music Bundle che a 39 dollari, che a meno di 30 euro, offre applicazioni per 350$ (265 euro). Il pacchetto in offerta è infatti valido solo fino a domani mattina.

Nel bundle troviamo 8 applicazioni di qualità. La più famosa è, probabilmente, TuneUp.

TUNEUP
TuneUp (50$) è il “medico specialista” della musica iTunes. L’applicazione è la più popolare e, probabilmente, anche la più efficiente nel novero di quelle che offrono strumenti per riparare le librerie iTunes, aggiungendo copertine, eliminando le doppie, aggiungendo informazioni alla musica. Cambia anche i nomi delle tracce quando sono sbagliate e fornisce informazioni su concerti e artisti.

MEGASEG DJ
Megaseg DJ (99$) è un software di mixing  che offre praticamente tutto quel che serve per la creazione di tracce, incluso il visualizzatore di forme d’onda e il tool per la sincronizzazione delle battute con il Magic Trackpad. Legge le tracce e permette di usare le gestire per mixarle, calcola e aggiusta automaticamente il ritmo per unire le tracce, sfrutta le immagini delle copertine per creare effetti, accetta input USB e Firewire multipli, supporta controller MIDI. Unso strumento professionale a cui basta aggiungere casse amplificate per lanciarsi nel “mercato” dei DJ.

FLIP4MAC STUDIO
Flip4Mac Studio (49$) è un vero e proprio ponte verso il mondo digitale di Windowws. Una volta installato, rende il Mac capace di importare ed anche esportare i file Windows Media, si integra con tutte le applicazioni, incluse Final Cut Pro, Final Cut Express HD, QuickTime Pro, Discreet Cleaner 6, Compressor 6 e iMovie. Oltre a questo utilizza settaggi preconfigurati per importare ed esportare da e verso Windows Media Video 9 e opera per convertire i file WMV in Move, interfacciandosi con Quick Time Pro. La versione Pro, a differenza della versione standard, offre anche la possibilità di configurare settaggi di esportazione

BOOM
Boom For Mac (7$) permette di potenziare il volume dei file musicali e video in modo che si sentano meglio su  iPhone, iPod touch o iPad, ma è in grado di potenziare l’uscita di audio anche da iTunes e QuickTime, YouTube, Vimeo ed altri. Agisce su FaceTime, iChat, Skype, giochi, podcast e canali radio. In pratica su tutto quanto manda audio fuori dagli altoparlanti del Mac o collegati al Mac. Ha anche un equalizzatore a livello di sistema.

ONDESOFT AUDIO RECORDER
Ondesoft Audio Recorder (30$) è un registratore universale, in grado di catturare tutto quel che viene riprodotto dal Mac, dai o CD o ingresso audio, ma anche Real player, iTunes,Youtube, Safari, Firefox, QuickTime, VLC. I file registrati possono essere registrati in formato MP3, WAV, AIFF, AAC, AC3, AU, FLAC, M4A, M4R, MATROSK e OGG.La codifica avviene in tempo reale (non ci sono file temporanei<9 e c'è anche un sistema per registrare audio ad ore predeterminate. Nel pacchetto troviamo Tracks (10$, un elemento menù che fornisce pieno accesso ai contenuti iTunes senza aprire l’app), The T-Pain Engine (30$ per creare effetti T-Pain aggiungendo ritmi e voce); i primi 5000 clienti otterranno anche SOS Backup (80$, uno spazio di archiviazione pari a 50 GB per un anno).

The Ultimate Music Bundle è valido fino alla mattina di domani 29 dicembre, fatto salvo estensioni. Per acquistare a 39$ partire da qui.

ultimate music bundle

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità