Bundle per MS Office 1.6: oltre 1.000 modelli e temi per Microsoft Office a 15 euro

Grazie a MacUpdate è possibile acquistare a metà prezzo Bundle for MS Office, una raccolta contenente oltre 1.000 tra temi e modelli per Word, Excel e PowerPoint. Offre modelli già pronti per qualsiasi tipo di documento scritto, foglio di calcolo e presentazione per il lavoro e il tempo libero. Invece di 40 dollari, a metà prezzo con MacUpdate a 19,99 dollari, circa 15 euro

Il pacchetto Bundle for MS Office 1.6 contiene complessivamente oltre 1.000 tra temi, modelli ed elementi utilizzabili con i programmi di produttività Microsoft per creare documenti di qualsiasi tipo, sia per il lavoro che per il tempo libero. Il prezzo di listino è di 40 dollari, circa 30 euro: grazie a MacUpdate è possibile acquistarlo a metà prezzo fino a domattina.

All’interno di Bundle for MS Office 1.6 , si tratta dell’ultima versione rilasciata alla fine di marzo, troviamo ben 865 modelli e 29 temi professionali e originali utilizzabili in Word per creare lettere d’affari e private, poster e brochure, biglietti d’auguri e di ringraziamento e praticamente qualsiasi altro documento fino ad arrivare a modelli per creare interi libri. Tutti i modelli per Word sono disponibili non solo con i formati per lettere e biglietti impiegati in USA ma anche con le dimensioni impiegate negli altri paesi.  

All’interno del Bundle for MS Office 1.6 troviamo poi 75 modelli già pronti per i fogli di calcolo di Excel infine circa 100 tra modelli di presentazioni e temi animati per PowerPoint, in pratica tutto il necessario per creare grafici, tabelle, diagrammi e presentazioni di qualunque tipo.

Il prezzo di listino di Bundle for MS Office 1.6 è di 40 dollari, circa 30 euro: fino a domattina è possibile acquistarlo a metà prezzo grazie alla promozione MacUpdate a 19,99 dollari, circa 15 euro a partire da qui.