fbpx
Home Macity Internet Buttate via gli hoverboard, Amazon consiglia i clienti e li rimborsa

Buttate via gli hoverboard, Amazon consiglia i clienti e li rimborsa

Solo pochi giorni fa ha fatto notizia la decisione di Amazon di interrompere la vendita degli hoverboard, i piccoli scooter elettrici che sono senza dubbio tra i regali più gettonati e richiesti, almeno negli Stati Uniti e anche in Regno Unito. Ora il colosso delle vendite online si spinge oltre: consiglia ai clienti di buttare via gli hoverboard e li rimborsa completamente.

Lo stop alle vendite su Amazon degli hoverboard è arrivato dopo il clamore suscitato da diversi incidenti più o meno gravi in cui i piccoli scooter elettrici hanno emesso scintille o si sono completamente incendiati.

hoverboard 1200
Amazon ha richiesto ai costruttori degli hoverboard, soprattutto cinesi, documentazione legale e conformità con le norme di sicurezza. Chi non ha fornito documenti e garanzie è stato rimosso dal negozio online.

Per gli hoverboard già venduti Amazon non si è risparmiata: ha consigliato agli acquirenti dei modelli non sicuri di buttarli immediatamente, indicando le zone di ritiro e smaltimento dove depositarli. Facendo così il cliente ottiene da Amazon un rimborso completo del prezzo corrisposto all’acquisto. Servizio completo e impeccabile: Amazon si fa anche carico dei costi di smaltimento.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui