Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Canabalt 2, la leggenda torna su App Store completamente rinnovata

Canabalt 2, la leggenda torna su App Store completamente rinnovata

Al giorno d’oggi si dà ormai per scontato il filone videoludico dei corridori infiniti. C’era un tempo, però, in cui il genere si affacciava per le prime volte sui lidi di App Store. Allora regnavano incontrastati pochissimi titoli e Canabalt era certamente tra questi. Ancora oggi rimane sicuramente uno dei più noti esponenti del genere e con l’aggiornamento 2.0 il prodotto di Semi Secret Software è stato completamente rinnovato con 8 nuove modalità e il supporto al multiplayer locale.

Già lo scorso mese, in modo del tutto inaspettato, Canabalt venne aggiornato dopo due anni e mezzo di permanenza in App Store con il gradito supporto al widescreen. Oggi, ancora più a sorpresa, il titolo ha ricevuto il più grande aggiornamento dal lancio. L’update 2.0, come ha notato la redazione di TouchArcade, riprende i contenuti presenti nell’edizione Ouya, aggiungendo anche su iOS ben 8 nuove modalità. Ognuna di questa opzioni, raggiungibili attraverso una nuova mappa di gioco è ovviamente basata sulla classica corsa offerta da Canabalt nella modalità base, ma con piccole variazioni. In Bombardment, infatti, cadono ostacoli dall’alto, mentre in Purity il tragitto sarà completamente libero e sgombro da elementi di disturbo, dovendosi solo preoccupare di non precipitare verso il basso. In Fractured invece si dovranno fare i conti con un sacco di edifici fatiscenti pronti a crollare sotto i piedi.

Se si desidera, invece, saltare molte più scatole si dovrà scegliere la modalità Box Tripper, mentre per correre più velocemente l’opzione giusta è quella intitolata Panic. In Leap of Faith ci saranno edifici invisibili su cui saltare, mentre in Invasion ci saranno punte chiodate a sbarrare la strada. Infine, nell’ultima modalità chiamata Defenestration, l’area di g ioco sarà completamente invasa dai vetri delle finestre.

Ciascuna di queste modalità, inoltre, offre opzioni multigiocatore in locale, con classifiche e obiettivi da sbloccare. La modalità a due giocatori permetterà di giocare sullo stesso schermo, dove i due opponenti salteranno mediate tap nelle due diverse metà del display.

La nuova versione di Canabalt può essere acquistata direttamente a questo indirizzo per iPhone e iPad al costo di 2,49 euro.

canabalt

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità