fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Canon Eos, disponibile il plug-in per Final Cut

Canon Eos, disponibile il plug-in per Final Cut

Canon ha rilasciato un plug-in da usare con Final Cut in abbinamento alla EOS E1. Il software consente di importare video dalle fotocamere DSLR di Canon e supporta vari modelli, inclusi: EOS-7D, la 5D Mk. II, e la 1D Mk. IV. Il vantaggio nell’usare il plug-in consiste nel supporto della funzione “Log and Transfer” di Final Cut che offre la possibilità di marcare i video prima di copiarli dalla videocamera. Da Final Cut è anche possibile aggiungere metadati personalizzati, aggiungere timecode, reel names, metadati alle riprese e avviare il lavoro di editing prima ancora prima dell’importazione completa dei clip.

Il plug-in è gratuito e funziona con Final Cut Pro versione 6 o superiore. A detta del produttore Il plug-in converte i filmati EOS in codec Apple Pro-Res 422 a circa il doppio della velocità di conversione standard Apple.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui