fbpx
Home iOS Nightstand trasforma iPhone e touch nella sveglia da camera perfetta

Nightstand trasforma iPhone e touch nella sveglia da camera perfetta

Sono diverse le app che permettono di trasformare iPhone e touch in una sveglia da comodino, ma pochi o nessuno possono vantare la stessa completezza di funzioni e l’interfaccia accattivante offerti da Nightstand. Il nome completo dell’app Sveglia Nightstand con Meteo e Musica precisa subito che sul nostro comodino avremo sempre a disposizione l’ora, le informazioni meteo infine la possibilità di svegliarci con la nostra musica preferita. Non è tutto però: l’app permette di impostare sveglie multiple per orari diverse per ogni giorno della settimana. Oltre agli sfondi curati integrati nell’app l’utente può scegliere le proprie foto preferite. L’interfaccia e la posizione di orologio e meteo, quest’ultimo impostabile per qualsiasi città del mondo, possono essere posizionati a piacere per adattarli alla immagine scelta.

Il nostro iPhone e touch possono essere posizionati in orizzontale o in verticale e funzionano come vere e proprie cornici digitali. Sul comodino Nightstand fa la differenza: per abbassare o alzare la luminosità dello schermo è sufficiente scorrere il dito sullo schermo, dall’alto verso il basso o viceversa. Se invece occorre subito una fonte di luce basta scuotere il nostro tascabile per attivare la funzione torcia elettrica. Con un altro shake la torcia si disattiva per tornare alla visualizzazione standard dell’app.

Le funzioni offerte sono ancora numerose: ricordiamo lo snooze per ritardare l’alzata dal letto, gli allarmi multipli, la compatibilità del blocco automatico e della funzione di risparmio energia se non abbiamo a portata una presa della corrente e molto altro ancora.

Sveglia Nightstand con Meteo e Musica è proposta su App Store a 79 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui