HomeMacityAggiornaMacApple aggiorna i driver stampanti Canon ed Epson

Apple aggiorna i driver stampanti Canon ed Epson

Se adoperate una stampante o uno scanner prodotti da Canon o Epson, allora è venuto il momento di lanciare Aggiornamento Software perchè Apple ha reso disponibile le nuove versioni per OS X 10.6 Snow Leopard, 10.7 Lion, 10.8 Mountain Lion, 10.9 Mavericks e 10.10 Yosemite.

l’update Canon Laser Printer Drivers 3.0, è destinato specificatamente ai modelli di stampanti laser; Canon Printer Drivers 3.1 per i modelli a getto d’inchiostro del colosso giapponese; e Epson Printer Drivers 2.19 includono “le ultime versioni aggiornate dei driver per le stampanti” dei rispettivi produttori.

Come di consueto, non è necessario effettuare il download di tutto il pacchetto dei driver, ma è possibile scaricare solo il driver per la propria stampante o per quelle recentemente utilizzate semplicemente selezionando dal menu  la voce App Store.

canon stampante

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial