fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Carica solare indipendente con SUNNYBAG LEAF PRO e zaino IONIC al ...

Carica solare indipendente con SUNNYBAG LEAF PRO e zaino IONIC al CES 2020

La gamma di prodotti per la ricarica solare di SUNNYBAG non consiste solo di zaini completi ma anche di pannelli che potete applicare al vostro backpack preferito. Ecco le novità presentate al CES 2020.

Dietro ai prodotti SUNNYBAG c’è una giovane e dinamica azienda austriaca che in questo momento sta fornendo con la sua produzione ben 154 Megawatt di energia solare pulita per gli smartphone di tutto il mondo grazie ai suoi zaini e ai suoi pannelli solari ultraleggeri pensati per la mobilità.

Ogni prodotto SUNNYBAG è dotato delle celle solari più potenti sul mercato catterizzate da un’efficienza del 22,4%, testate e certificate per ogni singolo pannello solare prima della spedizione.

Carica solare indipendente con Sunnybag Leaf Pro e zaino Ionic al CES 2020

I dispositivi mobili possono essere collegati e caricati tramite la porta USB. Alla luce diretta del sole e con un perfetto allineamento al sole, gli smartphone possono essere caricati completamente in 2-3 ore, a seconda del modello o del dispositivo: dalla ricarica di una powerbank mentre si passeggia per la città, alla ricarica del drone o del dispositivo GPS durante una lunga camminata, o alla ricarica dello smartphone mentre ci si rilassa nel parco.

Il modello di punta è lo zaino solare SUNNYBAG ICONIC con un pannello solare direttamente integrato nella parte anteriore dello zaino: Il pannello da 7 Watt funziona davvero come un importante elemento di design e conferisce a questo zaino un aspetto unico. Ha un volume di 20 litri non solo trasporta e organizza tutte le vostre cose e un laptop fino a 17″ ma carica anche i dispositivi con energia solare in movimento. E’ in vendita a circa 99 Euro Iva compresa.

Lo sviluppo più recente dell’azienda si chiama SUNNYBAG LEAF PRO ed è un  pannello applicabile a qualsiasi borsa o zaino, anche da montagna o da escursione.

Con una potenza di 7,5 Watt, questo caricabatterie solare è il prodotto più potente di sempre ed è anche considerato il caricabatterie solare per esterni flessibile più potente al mondo. È stato progettato per attività all’aperto come l’escursionismo, l’arrampicata, lo sci o il ciclismo e soddisfa tutte le esigenze: ultraleggero, sottile e flessibile, impermeabile, resistente ai graffi e facile da adattare a qualsiasi zaino con l’attrezzatura di fissaggio in dotazione.

Sunnybag LEAF PRO ha vinto il premio nella categoria “Energy &  Light” al più grande spettacolo all’aperto del mondo, ISPO Monaco di Baviera, in Germania. E’ in vendita a 99 Euro Iva compresa.

Carica solare indipendente con Sunnybag Leaf Pro e zaino Ionic al CES 2020

Infine l’innovativo PowerBank wireless (da comprare da solo o da abbinare allo zaino o ai pannelli solari) da 10.000 mAh  dotato della tecnologia OPF per ricarica e scarica simultanea con 2 Porte USB e Una Porta Micro-USB e che include il Cavo Micro USB e l’adattatore Type-C: permette di caricarsi con il sole e di fornire energia allo stesso tempo e grazie alla carica induttiva QI che si attiva quando siete in movimento non serve premere alcun bottone quando accoppiate lo smartphone a carica wireless alla superficie del PowerBank. Costa 34,90 Euro Iva compresa.

I prodotti SUNNYBAG sono disponibili in Italia anche attraverso Amazon.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 a ricarica wireless ancora al prezzo minimo: 159,90 €

Su Amazon gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless scendono ancora al prezzo minimo. Solo 159,90 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,312FansMi piace
95,019FollowerSegui