Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Caricabatterie MagSafe: su Amazon solo 25 euro, scontato del 68% rispetto ad Apple

Caricabatterie MagSafe: su Amazon solo 25 euro, scontato del 68% rispetto ad Apple

Avete un MacBook privo di alimentatore? O volete semplicemente aver un alimentatore di riserva? Su Amazon è in vendita un prodotto quasi universale, compatibile praticamente con tutti i portatili di più recente e anche meno generazione, a solo 25 euro.

L’accessorio è un dispositivo Magsage con il vecchio sistema di connessione non a pipetta (ma è perfettamente compatibile anche con i nuovi Mac); non si tratta ovviamente di un prodotto originale, ma le recensioni sono ottime. Essendo un alimentatore da 85W può ricaricare praticamente tutto, dai MacBook Air fino ai 17 pollici. Ricordiamo infatti che Apple sconsiglia di usare un alimentatore meno potente di quello venduto con il computer, ma sottolinea che è possibile usarne uno più potente.

L’alimentatore originale venduto da Apple costa 79 euro, spedizione inclusa. Quello proposto da Amazon costa solo 25,39 euro, sempre spedizione inclusa. Come dire che lo sconto è 68%.

alimentatore magsafe

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, incredibile sconto di quasi 900€!

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di quasi 900€!

Ultimi articoli

Pubblicità