HomeOfferteCaricabatterie wireless con lampada da comodino: solo 16,99 euro

Caricabatterie wireless con lampada da comodino: solo 16,99 euro

Lampada notturna e caricabatterie wireless integrato a solo 16,99 euro. Questa è la nuova offerta che trovate su Amazon grazie ad un coupon integrato nella pagina.

Questo interessante accessorio da comodino è particolarmente utile per chi vuole ricaricare un iPhone o un altro dispositivo con ricarica wireless (come gli AirPods o un cellulare Android) unendo a questa utile funzione quella di una lampadina a basso consumo per la notte.

La ricarica wireless è perfetta per ogni tipo di telefono, Arriva fino a 10 W (quindi supera il massimo possibile per un iPhone che è di 7,5W) ed è compatibile con lo standard Qi. Non ha problemi neppure con la maggior parte delle custodie (spessore inferiore a 3mm) incluse quelle originali Apple.

Un aspetto di interesse è che la lampada è di tipo ricaricabile. Pur essendo costruita apposta per la piattaforma di ricarica, si può anche staccare e spostare altrove anche grazie al gancio integrato e una base magnetica. In più la luminosità è regolabile toccando un tasto sulla parte superiore.

La lampada con caricabatterie integrato costerebbe 19,99 euro, ma potete avere uno sconto a 16,99 euro semplicemente cliccando su “applica coupon” che vedete appena sotto il prezzo.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial