fbpx
Home Offerte Caricabatterie wireless con lampada da comodino: solo 16,99 euro

Caricabatterie wireless con lampada da comodino: solo 16,99 euro

Lampada notturna e caricabatterie wireless integrato a solo 16,99 euro. Questa è la nuova offerta che trovate su Amazon grazie ad un coupon integrato nella pagina.

Questo interessante accessorio da comodino è particolarmente utile per chi vuole ricaricare un iPhone o un altro dispositivo con ricarica wireless (come gli AirPods o un cellulare Android) unendo a questa utile funzione quella di una lampadina a basso consumo per la notte.

La ricarica wireless è perfetta per ogni tipo di telefono, Arriva fino a 10 W (quindi supera il massimo possibile per un iPhone che è di 7,5W) ed è compatibile con lo standard Qi. Non ha problemi neppure con la maggior parte delle custodie (spessore inferiore a 3mm) incluse quelle originali Apple.

Un aspetto di interesse è che la lampada è di tipo ricaricabile. Pur essendo costruita apposta per la piattaforma di ricarica, si può anche staccare e spostare altrove anche grazie al gancio integrato e una base magnetica. In più la luminosità è regolabile toccando un tasto sulla parte superiore.

La lampada con caricabatterie integrato costerebbe 19,99 euro, ma potete avere uno sconto a 16,99 euro semplicemente cliccando su “applica coupon” che vedete appena sotto il prezzo.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,196FollowerSegui