Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore auto con 2 USB, cavi microUSB inclusi: ultimi giorni a 14,99 euro

Caricatore auto con 2 USB, cavi microUSB inclusi: ultimi giorni a 14,99 euro

Volete ricaricare i vostri dispositivi tecnologici mentre vi spostate in auto tra casa e lavoro oppure durante un viaggio? Allora affidatevi al caricatore di Anker, in sconto a 14,99 euro grazie ad un nostro codice ancora per qualche giorno.

Questo dispositivo, da 36W, offre due prese USB capaci di erogare fino a 2.4 A ciascuna, per un totale quindi di 4.8 A. E’ così del tutto in grado di ricaricare qualsiasi dispositivo di ultima generazione alla massima potenza, come potrebbero esserlo due tablet oppure, nel caso di iPhone 6/Plus e successive versioni, al doppio della velocità, dimezzando così i tempi di ricarica.

Rispetto ad altre soluzioni alternative, tutta la cassa è realizzata in lega di zinco, quindi più robusta e resistente ad urti e cadute rispetto alla plastica. Il kit in offerta comprende anche due cavi microUSB lunghi 90cm, comodi per avere già due cavi per ricaricare smartphone e tablet Android, Windows Phone oppure cuffie, batterie, lettori MP3 ed altri accessori che fanno uso di questa porta.

Il kit è normalmente venduto per 20 euro. Se inserite il codice NA7HE2GW nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento lo potete pagare 14,99 euro. La promozione scade venerdì.

Click qui per comprare

anker-caricatore-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità