Home iPadia iPad Software Pixelmator iOS, la migliore app per immagini, foto e disegno costa solo...

Pixelmator iOS, la migliore app per immagini, foto e disegno costa solo 99 centesimi

Prima su Mac e poi su iOS Pixelmator è stato definito da tempo come una alternativa più economica e facile da usare di Photoshop. Ora una delle migliori app per ritocco ed editing di foto e immagini, disegno e grafica può essere acquistata per iPhone e iPad a solo 99 centesimi.

Oltre al risparmio di 4 euro sul prezzo standard si tratta di un acquisto obbligatorio anche per gli utenti che usano poco questo tipo di strumenti. Pixelmator iOS include numerosi strumenti e modelli già pronti per migliorare foto e immagini intervenendo su colori, luminosità e contrasto, aggiungendo testo e scegliendo il tipo di carattere più indicato allo scopo, tagliare e combinare immagini per creare collage.

Ma le funzioni offerte vanno ben oltre: è possibile disegnare scegliendo tra diversi strumenti e punte, su iPad Pro è anche supportata Apple Pencil, per chi è meno pratico o è agli inizi sono già disponibili modelli e preset già impostati e pronti all’uso per migliorare foto e immagini con un solo click.

Invece gli utenti più smaliziati possono sfruttare appieno gli strumenti di Pixelmator per correggere e migliorare le foto, rimuovendo imperfezioni della pelle e righe, applicare numerosi effetti tra sfocatura, rimuovere la dominante cromatica, applicare distorsioni e molto altro ancora. Pixelmator iOS supporta tutti i file immagine più diffusi inclusi JPEG, PSD, PNG, PDF e molti altri ancora, sfrutta iCloud per condividere al volo progetti e lavori su iPhone, iPad e Mac, inoltre sfrutta la tecnlogia grafica Metal di Apple per prestazioni e risultati al top.

Solo per un periodo limitato di tempo Pixelmator iOS, in versione universale per iPhone e iPad, è proposto al prezzo scontato di 99 centesimi su App Store, una occasione da prendere al volo.

pixelmator ios 2.3 ios 1

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui