Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore da viaggio USB con attacco anche MacBook: sconto a 48,99 dollari

Caricatore da viaggio USB con attacco anche MacBook: sconto a 48,99 dollari

Pronti per le vacanze? se state organizzando le ferie e sarete fuori Italia, con molta probabilità la spina del caricatore di MacBook, iPhone e iPad non sarà compatibile con la presa a muro che troverete. A questo inconveniente potrete porre rimedio acquistando il caricatore attualmente in offerta su StackSocial a 48,99 dollari.

Si tratta di un caricatore pensato proprio per chi non vuole rinunciare al MacBook ed ai propri gadget tecnologici durante i viaggi. Ha infatti l’attacco su misura per l’alimentatore del computer Apple e ben 4 USB per poter collegare il cavo di iPhone, iPad, smartphone e tablet Android o Windows Phone, lettori MP3, fotocamere digitali e qualsiasi altro dispositivo che si può ricaricare tramite USB.

Potrete utilizzarlo in qualsiasi paese, sia che andiate in Regno Unito, sia che vi spostiate negli Stati Uniti, in Australia o qualsiasi altro paese, Italia compresa, grazie alla possibilità di cambiare la tipologia di spina ruotando la testa dell’accessorio. Questo caricatore elimina di fatto la necessità di acquistare più adattatori separati in base al paese in cui si intende viaggiare, riducendo al minimo l’ingombro in valigia che si avrebbe portando con sé alimentatore del MacBook, quattro caricatori USB ed eventuali adattatori al seguito.

Costerebbe 60 dollari ma al momento si può comprare su StackSocial in offerta a 48,99 dollari spedizione compresa.

Click qui per comprare

bb2a64c937609b92c3c82c14ba816a2e8a5df2db_main_hero_image

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità