Caricatore wireless compatibile con iPhone (ed Android) a prezzo irripetibile: solo 6 euro

Il caricatore Wireless Fantasy in sconto a 6 euro: è un caricatore wireless compatibile con lo standard Qi e quindi funzionante anche con iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X e dispositivi Android.

[banner]…[/banner]

Se volete un caricabatterie wireless compatibile con iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus (ma non solo), il Fantasy Wireless è attualmente in offerta lampo a soli 6.35 euro.

Il caricatore supporta gli smartphone dotati di tecnologia Qi (quindi i nuovi iPhone 8, 8 Plus e iPhone X, ma anche svariati smartphone Android), ricaricandoli quindi alla più veloce potenza di 10W. E’ di colore bianco e di forma circolare, inoltre sul piano di appoggio c’è un anello in gomma che migliora l’aderenza dei dispositivi appoggiati su di essa per la ricarica.

Il caricabatterie wireless ha un design super essenziale ed è ovviamente dotato di protezioni integrate contro sovracorrente, surriscaldamento, sovra-voltaggio e cortocircuito: sul bordo incorpora poi un indicatore LED per indicare lo stato di standby e quello di ricarica. La ricarica completa è garantita in soli 50 minuti.

Questo caricatore wireless è attualmente in super offerta, lo pagate quindi soltanto 6.35 euro.