HomeOfferteiPhone X o iPhone 8 nuovi di zecca? Caricatore wireless Qi compatibile...

iPhone X o iPhone 8 nuovi di zecca? Caricatore wireless Qi compatibile a soli 12 euro

Se volete un caricabatterie wireless compatibile con il vostro nuovo iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus appena ricevuti per Natale, Tochic è attualmente in offerta lampo a soli 12,45 euro.

Il caricatore supporta gli smartphone dotati di tecnologia Qi (quindi i nuovi iPhone 8, 8 Plus e iPhone X), ricaricandoli quindi alla più veloce potenza di 10W. E’ di colore bianco e di forma circolare, inoltre sul piano di appoggio c’è un anello in gomma che migliora l’aderenza dei dispositivi appoggiati su di essa per la ricarica.

Il caricabatterie wireless è ovviamente dotato di protezioni integrate contro sovracorrente, surriscaldamento, sovra-voltaggio e cortocircuito: sul bordo incorpora poi un indicatore LED per indicare lo stato di standby e quello di ricarica.

Questo caricatore wireless è attualmente scontato, lo pagate quindi soltanto 12.45 euro. Trattandosi di un’offerta lampo dovete però affrettarvi perché dura soltanto poche ore e su un limitato numero di scorte disponibili. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial