fbpx
Home Macity Eventi La carta di credito Apple Goldman Sachs forse sarà svelata nel keynote...

La carta di credito Apple Goldman Sachs forse sarà svelata nel keynote del 25 marzo

Per ora si paga con iPhone e Apple Pay ma fin dal 2018 è anticipato l’arrivo di una vera e propria carta di credito Apple Goldman Sachs, un nuovo sistema di pagamento altamente integrato con tutti i dispositivi marchiati Mela morsicata che il colosso di Cupertino sta creando in collaborazione con la celebre banca di investimenti di New York.

L’arrivo della carta di credito Apple Goldman Sachs è già stato previsto entro la fine di quest’anno, ma ora un indizio lascia ipotizzare che potremo scoprirne di più già durante il keynote Apple del 25 marzo.

Pur trattandosi di una speculazione vale la pena prenderla in considerazione, innanzitutto perché proviene da Bloomberg. Secondo quanto riporta l’autorevole testata finanziaria tra i numerosi ospiti invitati allo Steve Jobs Thater in Apple Park per il keynote Apple del 25 marzo ci sarà anche David Solomon, CEO di Goldman Sachs.

goldman sachsL’informazione sembra provenire direttamente dagli addetti ai lavori dell’alta finanza, con la precisazione che il manager non sembra salirà sul palco del keynote. Questo dettaglio instilla il dubbio che l’annuncio della carta di credito Apple Goldman Sachs possa non avvenire il 25 marzo, ma un altro particolare punta in direzione opposta. Allo stesso keynote Apple ha invitato diversi giornalisti e report specializzati nell’industria dei pagamenti.

Tenendo conto che da Apple è attesa una importante accelerazione nel settore dei servizi, per la TV Apple in streaming, con l’abbonamento per notizie, giornali e riviste, la collaborazione con Goldman Sachs e il lancio di una carta di credito marchiata Apple rappresenterebbe un altro importante passo in questa strategia.

Come avviene da anni Macitynet seguirà l’evento con la trascrizione in italiano in diretta per non perdere nulla di tutte le novità presentate, oltre ad articoli e approfondimenti sulla pagina principale del nostro sito web. La diretta di Macitynet inizierà lunedì 25 marzo alle 17,30 a partire da questa pagina dedicata.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%; iPad Air a 499€

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro e prezzo sotto i 500€ per iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,277FollowerSegui