fbpx
Home iPhonia iPhone Software Carte regalo Apple: ora integrate nell'app Apple Store per iOS

Carte regalo Apple: ora integrate nell’app Apple Store per iOS

Ora è possibile acquistare le carte regalo Apple direttamente dall’app Apple Store per iPhone. Questa nuova funzione è stata integrata da Cupertino con l’aggiornamento 2.9 rilasciato nelle scorse ore dell’app Apple Store, gratis per iPhone.

Nell’elenco dei prodotti e degli accessori disponibili in catalogo ora è presente anche la voce “Carta regalo Apple Store”. Con un tap su questa categoria l’utente può scegliere tra carte regalo Apple in diversi colori: blu, argento, rosa, coriandoli blu, coriandoli rosa e coriandoli verdi. L’utente può digitare l’importo della carta regalo tra un minimo di 25 euro fino a un massimo di 2.000 euro: una volta scelto il destinatario la carta regalo Apple viene inviata via email.

Chi riceve la carta regalo Apple ottiene un coupon che può essere automaticamente inviato e visualizzato in Passbook, pronto per essere mostrato in un qualsiasi negozio Apple. Notiamo che l’uso delle carte regalo Apple era stato reso disponibile circa un anno fa solo in USA: con l’aggiornamento di oggi Apple estende questa opzione di acquisto in Italia, Canada, Australia e Regno Unito. E’ molto probabile che in futuro le carte regalo saranno introdotte anche nell’app di altri paesi, in particolare per l’Europa mancano all’appello Francia, Germania e diverse altre nazioni.

Con l’aggiornamento 2.9 Apple segnala anche l’introduzione di miglioramenti generici e il miglioramento delle prestazioni. Ricordiamo che con l’app Apple Store per iPhone è possibile consultare l’intero catalogo prodotti della Mela, personalizzare computer e dispositivi mobile Apple per l’acquisto. Sempre tramite l’app è anche possibile richiedere assistenza, stabilire un appuntamento con gli specialisti dei negozi Apple e molto altro ancora.

L’app Apple Store 2.9 richiede iOS 6.0 o superiore ed è gratis per iPhone.


Carte regalo Apple 5

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui