HomeMacityBusiness Office e ProfessionistiCartella Clinica per iPad: gestione cartelle cliniche, visite e appuntamenti con iPad

Cartella Clinica per iPad: gestione cartelle cliniche, visite e appuntamenti con iPad

Disponibile la nuova app Cartella Clinica per iPad grazie alla quale è possibile gestire tutte le informazioni più importanti degli studi medici direttamente con il tablet della Mela. Oltre a gestire le cartelle cliniche dei pazienti, l’app è già predisposta per gestire gli appuntamenti, le visite e anche le visite di controllo. Per lavorare con Cartella Clinica su iPad non è richiesto il collegamento a Internet infatti tutti i dati sono conservati direttamente nella memoria del tablet.

Sempre da iPad è poi anche possibile stampare le visite e inviarle per email: ricordiamo che con la versione base Cartella Clinica può essere utilizzato per gestire due studi medici. In calce in questo articolo inseriamo alcune schermate di Cartella Clinica in funzione, inclusa una breve animazione. Naturalmente è possibile personalizzare l’intestazione con i dati del medico oppure con quelli dello studio presso cui si lavora.

Cartella Clinica può poi essere personalizzata in base alle esigenze dell’utente, acquistando i moduli aggiuntivi disponibili come acquisti in-app-puchase, direttamente all’interno dell’app. Tra questi troviamo il diario clinico, la sezione criticità del paziente, l’archivio delle visite infine la possibilità di gestire un numero illimitato di studi medici.

Cartella Clinica costa 8,99 euro per iPad.

Cartella Clinica per iPad

Cartella Clinica per iPad
dettagli paziente
Cartella Clinica per iPad
dettagli paziente – Anamnesi Remota

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial