HomeMacityAndroid WorldCaselle di posta multiple in Google Inbox su Android

Caselle di posta multiple in Google Inbox su Android

Google Inbox dispone di una nuova visualizzazione “tutte le caselle” su Android, che consente di visualizzare tutte le caselle di posta in arrivo senza dover passare da una account all’altro, avanti e indietro ripetutamente.

Questa funzione consente di risparmiare tempo e fatica ogni volta che si desidera controllare il proprio account di posta elettronica e aiuterà gli utenti a non perdersi messaggi importanti sopraggiunti magari sulle caselle di posta meno utilizzate e controllate.

L’opzione era già disponibile sulla app dedicata su Gmail per Android, introdotta a partire dal 2015, ma non è ancora stata introdotta nella versione iOS di Gmail; per lo stesso motivo la funzionalità è assente anche dalla versione Inbox di iOS ma disponibile solo su Android.

google inbox

Al momento il meccanismo che consente di operare sulle caselle multiple è abbastanza basilare: non è ad esempio possibile filtrare le email ricevute direttamente dalla casella unificata; semplicemente l’applicazione si limita a mostrare tutti messaggi sopraggiunti in ordine cronologico, senza alcune possibilità di raffinare l’organizzazione dsecondo qualche logica aggiuntiva.

In ogni caso si tratta comunque di un vantaggio per chi fa uso di Google Inbox su Android, nella speranza che anche su iOS presto Google introduca la stessa opzione, per Inbox e Gmail.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial