Olympus, fino a 150 euro di rimborso su alcuni obiettivi M.ZUIKO

Fino al 31 agosto, chiunque acquisti alcuni obiettivi Micro Quattro Terzi M.ZUIKO DIGITAL riceverà fino a 150 euro di rimborso. Si tratta di uno speciale “Grazie” da parte di Olympus nel caso in cui i possessori di fotocamere OM-D e PEN decidessero di ampliare il loro corredo scegliendo tra uno dei quattro obiettivi selezionati.

Primo della lista è l’ M.ZUIKO DIGITAL 45mm 1:1.8, obiettivo luminoso dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Con finitura in metallo, ha una messa a fuoco molto rapida ed è l’ideale per riprese video o fotografia di ritratto per via dell’evidente contrasto e piacevole bokeh.

In promozione troviamo anche lo zoom ultra-grandangolare M.ZUIKO DIGITAL ED 9-18mm 1:4.0-5.6, obiettivo leggero (155 grammi) e compatto (49,5 mm), grazie alla sua costruzione telescopica. La minima distanza dalla lente frontale al soggetto è pari a soli 25 cm. Interessante anche lo zoom super tele M.ZUIKO DIGITAL ED 75-300mm 1:4.8-6.7 II, altrettanto compatto e leggero, ha una escursione focale equivalente a quella di un 150-600mm di una fotocamera 35 millimetri.

Ultimo ma non per importanza è lo zoom M.ZUIKO DIGITAL ED 14-150mm 1:4.0-5.6 II, considerato da molti il tutto fare e prferito in special modo da chi ha spazio e tempo per un solo obiettivo. Compatto, leggero, resistente a polvere, acqua e gelo, offre uno zoom 10,7X ed è dotato di rivestimento speciale che contrasta la formazione di immagini fantasma e di aloni quando si scatta in presenza di luci molto forti o in controluce. Ideale per qualsiasi scatto, dal paesaggio al ritratto, senza dover cambiare lente.

Cashback Olympus 2015

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità