fbpx
HomeMacProfFoto DigitaleCasio EX-H50, nuova compatta con zoom ottico 24x

Casio EX-H50, nuova compatta con zoom ottico 24x

Casio ha annunciato un nuovo modello che si aggiunge alla famiglia di fotocamere digitali Exilim: la EX-H50. Questa digitale compatta High Zoom è provvista di grandangolo 25mm, zoom ottico 24x e una grande varietà di modalità di scatto.

Lo zoom ottico parte da un grandangolo equivalente a 25mm e teleobiettivo fino a 24x. La fotocamera integra un display da 3 pollici e vanta uno stabilizzatore meccanico d’immagine CCD-Shift. La risoluzione è 6,1 milioni di pixel effettivi. È prevista la modalità automatica Premium AUTO e la modalità Art Shot, con sette effetti fotografici: fotocamera giocattolo, sfocatura leggera, tonalità leggere, effetto pop, seppia, monocromatico, miniatura e fish-eye.

La modalità Manner cambia istantaneamente le impostazioni per non disturbare le persone intorno all’utente; include l’esclusione dei suoni, lo spegnimento del flash e quello delle luci dell’auto scatto e dell’Auto Focus (utile ad esempio quando si scattano fotografie in luoghi quali musei, acquari e ristoranti). È possibile registrare filmati in HD a 1280×720 pixel. Il caricamento avviene tramite USB e l’apparecchio è compatibilbe con schede Eye-Fi, che rendono possibile la connettività wireless con computer e smartphone.

La EX-H50 è disponibile in tre colori: nero, bianco e rosso. Il prezzo di listino è di 200,00 euro. Il prodotto sarà in dsitribuzione a ottobre.Casio EX-H50

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial