Cavo Lightning certificato Apple: ora solo 9,9 euro

Un cavo Lightning MFI, quindi certificato Apple, uguale in tutto e per tutto all'originale, nelle caratteristiche, funzionalità e nel design: ora su Amazon a meno di dieci euro

Un cavo Lightning MFI a meno di dieci euro. Questo il prezzo da pagare per portarsi a casa un cavo certificato Apple e quindi compatibile con tutti i dispositivi sia per ricarica che per la sincronizzazione di dati: un affare se consideriamo che non ha nulla da invidiare al cavo originale Apple, che costa invece più del doppio.

Supporta tutti i dispositivi Apple con connettore Lightning ed essendo MFI non ci saranno problemi o interruzioni improvvise durante l’utilizzo: stabile durante la ricarica ed il trasferimento dei dati, che avverrà alla stessa velocità del cavo originale e qualsiasi altro certificato Apple. Con proprietà anti-ossidanti ed anti-corrosione, esteticamente ricorda il cavo Apple: eccezion fatta per il nome del produttore, AUKEY, che compare stampato sulla plastica che protegge il connettore Lightning, è identico a quello originale anche nelle dimensioni, facilitandone così l’utilizzo senza dover rimuovere la custodia del dispositivo al quale viene collegato.

Lungo 1 metro, anche in questo quindi uguale a quello Apple, è attualmente il più economico tra i maggiori operatori del marketplace, Aukey è tra quelli che generano maggiori volumi e anche tra quelli che hanno giudizi migliori. In definitiva a 9,99 euro con spedizione da Amazon (che significa invio gratis se si ha Amazon Prime o si raggiungono 19 euro di spesa) una garanzia e anche un un affare per chi vuole avere qualche cavo extra da lasciare magari in auto o nella borsa, così da averne sempre uno efficiente e pronto all’uso.

Click qui per comprare

Meno di dieci euro