HomeOfferteCavo Lightning MFI su Amazon ancora a 4,72 euro: scorte molto limitate

Cavo Lightning MFI su Amazon ancora a 4,72 euro: scorte molto limitate

Ieri il bianco, oggi il nero. Se non avete fatto in tempo a comprare il cavo Lightning certificato Apple per soli 4,72 euro, non tutto è perduto: in questo momento potete ancora ordinarne uno grazie alla nuova offerta lampo di Amazon limitata, ancora una volta, nel tempo e nelle scorte.

Si tratta del prezzo più basso mai visto per quello che è un cavo, tra le altre cose messo alla prova da Macitynet che ne ha verificato la elevata qualità. È del tutto simile per materiali e tipologia ai cavi Apple (che costano 19 euro) con l’unica differenza di un connettore Lightning leggermente più grande e di qualche centimetro più corto del cavo Apple (ma più lungo di tutti gli altri cavi economici e più cari). Vi rinviamo alla nostra recensione se volete saperne di più e vedere anche foto riprese dal vivo.

cavo Lightning Aukey 2

Qui aggiungiamo semplicemente che Amazon, con l’offerta del giorno, vi consente di pagare il cavo Aukey anche meno di quel che già costa, addirittura ad un prezzo praticamente irraggiuntibile dalla concorrenza: solo 4,72 euro.  In questo momento non abbiamo trovato su Amazon nessun cavo certificato così economico.

Il cavo è spedito direttamente da Amazon (altra garanzia) e se avete Amazon Prime l’invio è gratis. Ma sbrigatevi. Le scorte sono limitate e ieri sono finite in un paio d’ore

Click qui per comprare

cavo Lightning Aukey 3

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial