Cavo Lightning robusto in nylon, 120 cm: sconto a 4,99€

Con Macitynet comprate ad un prezzo superscontato un eccellente cavo Lightning in nylon e connettori in alluminio. Lungo 120 cm è quasi indistruttibile e vi costa appena 4,99 € invece che 7,99

Come per le batterie anche per i cavi Lightning certificati Apple su Amazon non manca la scelta, ma quello che Aukey vi propone in sconto nel contesto della promozione “sottocosto” del fine settimana, è davvero eccellente il che significa molto robusto.

Due gli elementi che lo rendono, quasi, indistruttibile: i connettori in metallo e la guaina in nylon intrecciato. Aukey ha anche reso molto più solidi dei cavi tradizionali (inclusi quelli Apple) gli innesti nelle spine Lightning e in quella USB. A proposito della spina Lightning va sottolineato che è piccola e sottile, al contrario di tanti altri prodotti concorrenti il cavo di Aukey si usa anche con le custodie.

Il cavo, grazie alla rete che lo protegge, si flette meno di qualsiasi cavo comune ma al tatto dà anche l’impressione di resistere meglio a forti pressioni e torsioni. Non si ingarbuglia neppure, il che è un altro vantaggio non secondario perché il groviglio di trasforma spesso in un eccesso di stress per il cavo che vede così ridotta la sua vita utile.

Infine il cavo Aukey si segnala anche per la lunghezza. Non è un metro come il cavo Apple e neppure 90 centimetri come in cavi di molti concorrenti, ma ben 1,20 centimetri.

Il cavo, che è ovviamente Made For iPhone, quindi certificato da Apple e perfettamente compatibile con tutti in dispositivi della Mela e gli aggiornamenti del sistema operativo, costa solo 7,99 euro, ma usando il nostro codice XC9TNPQS, lo pagherete (solo versione argento) appena 4,99 euro, quindi meno di un cavo in plastica da 90 centimetri, per non dire un quinto del cavo Apple che non è notoriamente tra i più robusti sul mercato.

Lo sconto scade giovedì