fbpx
Home Offerte Cavo Lightning di Syncwire lungo 2 metri in offerta a soli 6,29...

Cavo Lightning di Syncwire lungo 2 metri in offerta a soli 6,29 euro

Torna in offerta il cavo Lightning di Syncwire, un accessorio che ha elevatissimi apprezzamenti su Amazon: la versione in plastica di colore bianco da 2 metri a soli 6,29 euro.

Questo cavo è stato messo alla prova da Macitynet (click qui per la recensione) sottoponendolo anche ad una inusuale dissezione. Visto il prezzo molto basso, siamo andati a verificare la schermatura del cavo, la sua struttura e i materiali interni, valutando se effettivamente vale, come si dice, più di quel che costa. La conclusione? Non ha effettivamente nulla da invidiare a cavi ben più costosi, e persino ai cavi Apple (rispetto ai quali trasmettono anche più energia) dimostrandosi del tutto un affare anche a prezzo pieno. E’ praticamente identico all’originale Apple a partire dalla forma, dalle dimensioni del connettore e dalla qualità dei materiali: l’unica differenza è nel prezzo, quasi il quadruplo per quanto riguarda la versione ufficiale.

Schermata 2015-11-06 alle 10.03.39

Come accennato, questo cavo è tra i più apprezzati e venduti di Amazon: la versione con rivestimento in plastica ha più di 4.800 voti con giudizio da  4,7 stelle su 5. Syncwire è una azienda specializzata in cavi e alimentatori e offre garanzia a vita sui cavi Lightning. Il che significa che se ad un certo punto, anche fra dieci anni, non funzionassero più, potete chiederne la sostituzione. Non certo una cosa usuale per cavi che con altri marchi, Apple compreso, durano un annetto.

In offerta, dicevamo, c’è la versione lunga 2 metri: normalmente costa 9 euro ma inserendo il codice MCNSW033 nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento il prezzo scende a soli 6,29 euro.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui