Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Ceatec 2011: Sony NW-Z1000, l’iPod touch di Sony funziona con Android

Ceatec 2011: Sony NW-Z1000, l’iPod touch di Sony funziona con Android

Sony ha presentato al Ceatec l’NW-Z1000, un dispositivo personale della classe degli iPod touch basato su Android. Si tratta di fatto di un piccolo tablet con schermo da 4. 3 pollici, display Oled, connessione Wi-Fi (ma non su rete cellulare) in grado di far girare tutti i programmi per il sistema operativo di Google. Ad impressione prima di ogni altra cosa è velocità del processore grafico Exmor, prestazioni immediatamente percepibili da una breve sperimentazione con alcuni giochi precaricati ma l’esperienza è molto fluida anche nell’uso dell’interfaccia completamente animata.

Al momento Sony ha piani di commercializzazione non definiti per quanto riguarda i mercati internazionali; in Giappone è in vendita, ci ha detto un rappresentante della società, ad un costo di circa 500 euro nella versione da 64 GB. Sony mostrava anche alcuni telefoni Xperia, anche questi basati su Android e sempre dotati di processore grafico Exmor; tra questi anche l’Xperia Play, certificato per i giochi PlayStation.

Ceatec 2011: Sony NW-Z100Ceatec 2011: Sony NW-Z100Ceatec 2011: Sony NW-Z100

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità