Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CeBIT 2011: i produttori di custodie sono pronti per iPad 2

CeBIT 2011: i produttori di custodie sono pronti per iPad 2

Se avevate qualche dubbio sulla presenza di una seconda camera a bordo del nuovo iPad che sarà presentato il 2 marzo, la vista della nostra galleria fotografica sarà in grado di fugarvela: praticamente tutti i modelli con case di tipo “folding” che era possibile fotografare nei padiglioni del CeBIT avevano un foro circolare sul retro in alto a sinistra, posizione dove sarà collocata la seconda fotocamera (per foto o videoriprese) dell’iPad di seconda generazione. 

Da notare anche il moltiplicarsi di tastiere bluetooth incluse nelle custodie e quasi tutte con la possibilità di aggancio/rimozione per una maggiore versatilità di utilizzazione. La tastiera infatti può diventare un controllo remoto o può essere estratta per alleggerire il peso finale durante il trasporto o il gioco.

Vi mostriamo i modelli più interessanti che abbiamo potuto fotografare in un primo tour nel padiglione dedicato ai produttori est asiatici. Nomi sconosciuti ai più ma che in molti casi diventano fornitori di aziende dal maggior blasone e che comunque, per la varietà dei prodotti proposti rappresentano un trend in crescita del mercato. 

La prima galleria delle custodie è su questa pagina di Macitynet

ipad 2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui