CeBIT 2011: le custodie di Macally per iPad 2 tra prototipi e modelli già  pronti

La visita allo stand "in incognito" di Macally al CeBIT è sempre foriera di novità grazie alla disponibilità dell'azienda a mostrare sia i modelli in produzione che quelli in avanzata di studio. Anche l'edizione del 2011 è stata interessante soprattutto sul versante iPad con una marea di soluzioni anche origininali per design e materiali. Ve ne forniamo un assaggio in una ampia fotogalleria.

Anche quest’anno prodotti originali di Macally al CeBIT: nell’edizione 2011 ovviamente l’oggetto del desiderio era l’iPad 2 presentato a Londra a cavallo dei primissimi giorni di esposizione. 

L’azienda, che ha una vasta e capillare distribuzione nel nostro paese. ci ha mostrato le ultimissime novità che vedremo prestissimo nei negozi ed alcuni prototipi allo studio che vedranno la luce molto presto magari con differenti finiture e una gamma di colori ampliata.

Qui sotto vi elenchiamo prodotti e prezzi con le immagini ufficiali mentre vi rimandiamo per i dettagli ad una esauriente galleria che mostra anche le funzionalità in molti casi esclusive delle custodie per iPhone 4 e iPad 2.

macally

Ed ecco i prezzi consigliati al pubblico, Iva compresa rilevati su Macally Europe: BookStand Pro a 59,95 Euro, BookStand a 39,95 Euro, EcoStand a 39,95 Euro, DualStand a 29,95 Euro, ShellStand 2 a 24,95 Euro e PenCase a 29,95 Euro.

macally