Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CeBIT 2012: X-mini presenta in Europa KAI, il suo capsule speaker wireless

CeBIT 2012: X-mini presenta in Europa KAI, il suo capsule speaker wireless

Un semplice, Jack, la lettura diretta delle schede SD, la possibilità di collegare più unità in catena, anno dopo anno l’inventore dei capsule speaker aggiunge una caratteristica ai suoi modelli che crescono per forma, colore e finiture ed ora anche per versatilità grazie all’introduzione di un modello wireless con tecnologia Bluetooth. 

KAI Capsule Speaker, questo il nome del nuovo modello, pesa 95 grammi, ha uno speaker schermato magneticamente di 40 mm e una potenza di uscita di 2.5 Watt, è in grado, grazie alla batteria ricaricabile di suonare 8 ore (con un livello di ascolto medio) e si carica ovviamente tramite una micro USB.in 3 ore per arrivare al massimo livello.

La presenza di Bluetooth in versione 2.1+EDR aggiunge oltre alla possibilità di suonare senza essere collegato al vostro telefono, iPhone, iPod o computer, anche quella di funzionare da speaker in viva voce grazie ad un microfono incorporato: potrete utilizzarlo così non solo in ufficio, in viaggio o in casa ma anche in auto. Il funzionamento contemporaneo di riproduzione audio e bluetooth abbassa la durata complessiva a 4 Ore mentre rimane inalterata a 8 ore se si utilizza solo come viva-voce. 

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.

Vi lasciamo alla nostra galleria fotografica per conoscere da vicino il nuovo X-mini Kai.

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Amazon stronca il prezzo di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: prezzi da 869 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1169,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,828FollowerSegui