Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CeBIT 2009: lo speciale di Macitynet

CeBIT 2009: lo speciale di Macitynet

Ad Hannover si tiene il CeBIT. La fiera IT più importante d’Europa non è immune alla crisi che ha ridotto del 25% gli stand che però restano sempre ben 4300 e fanno dell’evento un appuntamento immancabile. La nostra redazione si è quindi trasferita in parte nella città  tedesca alla caccia di novità  hardware e software, ma anche per scoprire nuove tendenze, infine saggiare il polso del mercato IT nell’anno nero dell’economia globale.

Oltre alla caccia alle novità  esposte (soprattutto per quanto riguarda tutto il mondo della Mela) gli inviati di Macitynet cercheranno di catturare lo spirito della manifestazione, raccogliere impressioni dirette sui prodotti esposti, sui numeri dell’affluenza, non ultimo il parere e le previsioni degli addetti ai lavori. Nel corso delle prossime ore sulle pagine di Macitynet troverete gli articoli dedicati alle novità  del CeBIT: per comodità  dei lettori tutti gli articoli sono stati raccolti in questa sezione del sito

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui