Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CeBIT 2010: il caricatore diventa “ecologico” con BioCharger 180

CeBIT 2010: il caricatore diventa “ecologico” con BioCharger 180

Siete stanchi di vedere la lucina del caricatore del vostro telefono sempre sotto tension? L’azienda marsigliese Mayamax, nota fino a ieri per dock di carica multi-dispositivo ha realizzato quello che definisce il primo “Caricatore Ecologico”.

L’aspetto esterno è quanto mai originale visto che dispone di uno chassis in plastica “ecologica” con il 40% di fibre naturali e soprattutto di un timer (che si può assicurare con una ventosa ad una parete liscia o ad un mobile) che fa cessare la carica dopo 3 ore: in questo modo l’alimentatore sarà  completamente staccato dalla rete e avrà  consumo zero in fase di riposo.
Anche i led di segnalazione dello stato di carica impiegati sono a bassa intensità  e basso consumo.

Quando vorrete ricaricare nuovamente il vostro dispositivo basterà  ricollegarlo e attivare il timer da 3 ore. Nella confezione sono compresi una busta ecologica e 12 connettori per i modelli Sagem 600x, LG Chocolate, mini USB, Nokia 2, Samsung G800 ed e 900, iPod e iPhone, SonyEriucsson 750/W800, PSP e NDS Lite.

bio3
bio2
biobig

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità