Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CeBIT 2010: Macitynet a caccia di tutto quanto fa Apple (e non...

CeBIT 2010: Macitynet a caccia di tutto quanto fa Apple (e non solo)

Abbiamo iniziato nei giorni scorsi a seguire le novità  del CeBIT 2010 con alcune notizie forniteci dai produttori ma dal pomeriggio gli inviati di Macitynet sono ad Hannover per seguire direttamente la presentazione di nuovi prodotti per iPhone, iPod, Mac e per il mondo dell’Information technology in generale.

Come noto la fiera tedesca è attualmente la principale al mondo nel campo dell’IT e dell’informatica per numero di espositori e superficie; in passato starebbe stato del tutto inutile per un sito come il nostro, focalizzato sul mondo Mac, pensare di avere una buona ragione per percorrerne i lunghissimi corridoi ed esplorare gli sterminati padiglioni, ma da qualche anno come accaduto per altri eventi, l’aria è cambiata grazie alla visibilità  che ha assunto la piattaforma e ai nuovi prodotti, soluzioni e servizi Apple largamente “agnostici” sotto il profilo del sistema operativo. Oggi anche al Cebit ci sono così diversi spunti di interesse sotto forma di applicazioni, accessori, gadget, prodotti per video e audio di grande interesse per gli utenti Mac, iPhone e iPod.

Così per quattro giorni, fino a Domenica 7 Marzo, Macitynet andrà  a caccia di tutto quanto c’è di utile o stuzzicante per gli amanti della Mela; troverete così servizi, reportage foto e video che vi permetteranno di effettuare una visita virtuale, ma anche guidata e orientata al mondo Apple, nei saloni della Hannover Messe.

Tutti gli articoli dedicati li trovate sulla home di Macity e raccolti nello spazio Expo e CeBIT del nostro sito.

cebit 250

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui