Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CEBIT 2010: AVTech mostra le webcam e i DVR controllabili da iPhone

CEBIT 2010: AVTech mostra le webcam e i DVR controllabili da iPhone

Forse i nostri lettori già  conoscono il marchio AVTech attraverso la pubblicità  di uno dei nostri sponsor ma casualmente il primo stand che abbiamo incontrato all’Expo con un applicazione dedicata all’iPhone è stato proprio quello dell’azienda che da anni si dedica al mercato della videosorvenglianza.

In mostra al CeBIT 2010 ci sono le nuove telecamere con le più disparate funzionalità  (le trovate elencate nelle foto qui sottto) e soprattutto la presentazione al pubblico delle nuove versioni del software per iPhone e iPod touch EagleEyes la cui versione top con notifiche push è in vendita a soli 3.99 Euro.

Il software è in grado di gestire le immagini ad alta risoluzione e tutte le novità  che saranno introdotte con le webcam IPCAM disponibili in futuro.
E’ possibile gestire una singola Cam come la AVTECH AVI201/202 oppure controllare a distanza sulla rete interna o da internet (anche con collegamento 3G) oppure controllare l’accesso alle capacità  multicamera dei DVR compatibili con i formati Full MPEG4 e H264.

Per saperne di pi su prezzi, disponibilità  e possibilità  di installazione vi rimandiamo al sito del distributore italiano AVTechItalia.

av2
av3
av4
av5
av6
av7

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui