Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CeBIT: 500 vecchie e nuove per guidare il vostro computer via mouse

CeBIT: 500 vecchie e nuove per guidare il vostro computer via mouse

Sembra il solito gadget USB: quandi ti avvicina alla vetrina dell’azienda del simpatico Walter Jegi, un distinto signore di Zurigo ti aspetti che abbia ideato questi modelli di 500 vecchio tipo semplicemente per collocarli su una scrivania e fare accendere i led/fari sul frontale ma se poi li osservi da vicino ti accorgi che il cofano è diviso in due parti, proprio come il frontale di un mouse e c’e’ una luce rossa sotto la scocca: si tratta a tutti gli effetti di un mouse con sensore ottico e che, grazie, alla forma “ovoidale” si comporta discretamente anche dal punto di vista ergonomico.
Ma alla 500 Storica si affianca anche il modello della rinascita Fiat: la 500 dei giorni nostri che offre in più un collegamento wireless e la rotella di scorrimento.

Il signor Jegi ci spiega che i prodotti sono licenziati da Fiat e che l’azienda è persino intervenuta sulla definizione di alcuni particolari per garantire una replica più accurata.
Vivendo a metà  strada tra Germania e Italia Jegi ha pensato ad un altro modello “classico” per eccellenza della produzione teutonica: la Freccia D’Argento Mercedes che anticipava le linee affusolate delle auto sportive moderne.
I costi partono da 35 Euro per i modelli base e li potete trovare sul sito
http://www.pawas.ch www.pawas.ch.

Insomma, sia che vogliate guidare ll vostro computer (Mac o Windows) con una simpatica replica sia che vogliate tenerla sulla vostra scrivania per pura compagnia con i fari accesi e collegata ad una porta USB le due 500 e la Silbersaft Mercedes rappresentano un piccolo mix tra il mondo del modellismo e quello dell’IT che non può che destare un sorriso.

500 old
500 new a
500 new c
mercedes 1
carmouse c

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui