Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Cebit, due notebook concettuali da Asus

Cebit, due notebook concettuali da Asus

Asus ha presentato al Cebit due interessanti prototipi di notebook i quali, in qualche modo, mostrano i progressi e la direzione che alcune aziende potrebbero intraprendere in un prossimo futuro.

Il primo modello (“Origami”) è solo un abbozzo, “l’imbastitura” di un concetto dal design particolare che – se rifinito correttamente – potrebbe portare alla nascita di un oggetto sottile e dalle forme eleganti.

Il secondo prototipo è un notebook con due schermi LCD, utilizzabile come un notebook classico ma con la particolarità  di avere una tastiera virtuale (attivabile su uno dei due schermi) e che – all’occorrenza – può diventare un eBook reader a doppia pagina. Abbiamo indagato un po’ su questo modello e abbiamo scoperto che il notebook è un concentrato di idee sottoposte dagli utenti sul portale di Intel e Asus WePC.com. La casa taiwanese ha in serbo il supporto per le gesture, penne e input multi-touch.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui