Apple svela centinaia di nuove emoji in arrivo con iOS 11.1

Moltissime nuove emoji, inclusi pittogrammi con facce sorridenti, personaggi nuovi cibi, animali, creature mitologiche e altri ancora sono in arrivo su iPhone e iPad con l'aggiornamento iOS 11.1 e successivamente con gli update di macOS e watchOS

I Love You

Centinaia di nuove emoji, inclusi nuovi pittogrammi con facce sorridenti, personaggi neutri dal punto di vista del genere, alimenti, animali, creature mitologiche e altri ancora sono in arrivo su iPhone e iPad con l’aggiornamento a iOS 11.1

Lo fa sapere Apple spiegando che le nuove emoji mostrano dettagli e sono varianti di pittogrammi integrati nello standard Unicode 10. Il prossimo iOS 11.1 includerà le emoji presentate in occasione del World Emoji Day quali Donna con Foulard, Persona con la barba e Allattamento, così come nuovi alimenti come Sandwich e Cocco.
ios 11.1 emoji
Un maggior numero di animali e creature di fantasia come T-Rex, Zebra, Zombie ed Elfi permetterà, scrive Apple di «Descrivere situazioni in modo divertente» mentre le nuove facce smiley Star-Struck ed Exploding Head «Renderanno qualsiasi messaggio più divertente».

Altra novità è l’inclusione di una emoji nota nel linguaggio dei segni americano come “Love-You”. Sono le corna a tre dita, simbolo della musica rock, che esprime approvazione, forza e trasporto. Le nuove emoji saranno presenti nelle beta per sviluppatori e beta tester di iOS 11.1 che arriveranno la prossima settimana e successivamente integrate nelle versioni definitive di aggiornamenti per iOS, macOS e watchOS.