Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il Centro Medico Universitario VU di Amsterdam adotta soluzioni iOS per migliorare la comunicazione fra i sanitari

Il Centro Medico Universitario VU di Amsterdam adotta soluzioni iOS per migliorare la comunicazione fra i sanitari

Il Centro Medico Universitario VU di Amsterdam ha annunciato l’avvio di una collaborazione con IBM per l’implementazione di alcune app di analytics della serie MobileFirst for iOS studiate per ottimizzare la comunicazione dei dati fra i team sanitari. Message for Healthcare è la prima di una suite di app che il Centro Medico Universitario VU dei Paesi Bassi implementerà per migliorare la collaborazione fra i membri dei propri team sanitari.

L’app MobileFirst for iOS consente di trasformare il modo in cui i dipendenti sanitari gestiscono le proprie attività di cura dei pazienti, mettendo a disposizione del personale i dati in un ambiente mobile ad elevata sicurezza. Con un’interfaccia essenziale e intuitiva e funzionalità basate sull’analytics, Message for Healthcare è progettata per aiutare lo staff del Centro Medico Universitario a comunicare via iPhone con maggiore efficacia, migliorando la reattività alle esigenze dei pazienti.

Altre app I che, in futuro, potrebbero contribuire a rafforzare la collaborazione e semplificare la condivisione delle informazioni sui pazienti sono: Hospital Lead (consente al personale infermieristico e ai dirigenti sanitari di accedere ad informazioni in tempo reale per organizzare, monitorare e assegnare rapidamente priorità alle attività individuali per un’intera unità), Hospital MD: (ornisce ai medici l’accesso a dati più approfonditi sui pazienti, e una gamma di strumenti di gestione delle attività più efficaci per ottimizzare il coordinamento con i team sanitari) e Hospital RN (mantiene infermieri e team sanitari costantemente connessi, consentendo allo stesso tempo al personale infermieristico di accedere a informazioni critiche sui pazienti da sistemi d’archivio integrati in caso di necessità, per ottimizzare l’efficienza e la tempestività delle cure ai pazienti.

Il Centro Medico Universitario VU è l’ospedale universitario affiliato all’Università VU di Amsterdam. Il Centro Medico è stato riconosciuto come il miglior centro medico accademico dei Paesi Bassi per cura dei pazienti, la formazione e la ricerca. La fusione prevista per la fine di quest’anno fra i due ospedali universitari della città di Amsterdam darà vita al più grande ospedale dei Paesi Bassi, con 1730 posti letto, 15.000 dipendenti e un volume d’affari di 1,7 miliardi di dollari.

Messageforhealt

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità