CES 2012, cinque nuovi prodotti iLuv premiati al CES: la fotogalleria di Macitynet

iLuv è tra i costruttori di accessori più premiati di sempre: quest'anno al CES ben 5 prodotti iLuv hanno ottenuto il riconoscimento per design e engineering. Tra i prodotti premiati troviamo il DreamTraveler per ricaricare fino a 6 dispositivi anche in viaggio, l'originale portachiavi CuteSync per ricaricare e sincronizzare iPhone e altri smartphone ovunque, l'adattatore per accendisigri in auto DualPin e la radio sveglia speciale Vibro II con un elmento da posizionare sotto al cuscino per il riveglio con vibrazione. Ecco la prima fotogalleria di Macitynet.

CES 2012, cinque nuovi prodotti iLuv premiati al CES: la fotogalleria di Macitynet
iLuv Vibro II è una dock stereo radio sveglia in grado di svegliare anche i più dormiglioni o le persone con problemi di udito

iLuv è tra i costruttori di accessori più premiati di sempre: quest’anno al CES ben 5 prodotti iLuv hanno ottenuto il riconoscimento per design e engineering. Tra i prodotti premiati troviamo vere e proprie chicche come il DreamTraveler ideale per chi viaggia spesso: di forma triangolare e compatto permette di ricaricare e alimentare fino a 6 dispositivi in contemporanea. Offre 3 prese della corrente, 2 porte USB per ricaricare iPhone e iPad o qualsiasi altro gadget mobile, infine anche un alloggiamento dock a scomparsa pronto per ospitare iPhone. Oltre al sistema stereo MobiAir per ospitare e ricaricare praticamente qualsiasi smartphone con connettore micro-USB, ricordiamo l’originale Vibro II. Quest’ultima è una dock stereo con alloggiamento per iPhone: offre le funzioni tradizionali di radio sveglia abbinate a un piccolo elemento da disporre sotto al cuscino: vibrando può cullare e pian piano svegliare l’utente.

Gli altri riconoscimenti del CES sono stati assegnati al DualPin e CuteSync. Il primo è un originale alimentatore da accendisigari che offre due porte USB per ricaricare iPad e iPhone anche in contemporanea. Oltre al design ricercato è notevole il doppio pulsante laterale in metallo, che richiama da vicino il look Apple, e che permette di ruotare a piacere le due porte USB. Infine impossibile dimenticare uno dei gadget più originali: il CuteSync è un portachiavi dalle dimensioni compatte, disponibile in bianco e anche in nero, che integra un piccolo cavo con collegamento USB, un connettore dock per iPhone e iPad infine anche un connettore micro USB. Questa elegante e pratica soluzione permette di disporre sempre e ovunque del sistema di ricarica e sincronizzazione per il nostro smartphone e tablet. CuteSync sarà disponibile entro il mese di marzo. Ricordiamo che oltre ai premi ricevuti in occasione del CES, i prodotti iLuv sono già stati selezionati e premiati anche dall’iF Design Award, uno dei riconoscimenti per design e ingegneria più importanti per l’elettronica di consumo: la premiazione ufficiale avverrà in occasione del CeBIT di Hannover. In questo articolo inseriamo le fotografie scattate da Macitynet nello stand iLuv del CES: torneremo a parlare di iLuv e degli accessori per iPhone, iPad e Mac con altri articoli e altre fotografie.

Ricordiamo che tutti i prodotti iLuv sono distribuiti in Italia da FG Distribuzione.